SAORDELMAR Il pesce selezionato, le ricette tipiche della tradizione veneta, italiana ed internazionale e una produzione interamente artigianale sono i valori essenziali per Saordelmar Srl, azienda nata nel 2008 in provincia di Padova e specializzata nella produzione di piatti pronti confezionati a base di pesce. Inizialmente avviata da tre soci, nel 2014 l’azienda è stata interamente rilevata da Mauro
Salvato che, condividendo la gestione con la moglie Giuseppina Perlini e la figlia Alessandra, hanno deciso di investire fortemente in tecnologia, ricerca, sviluppo e risorse umane.
La sede a gennaio 2016 è stata interamente trasferita in un nuovo stabilimento produttivo a San Giorgio in Bosco, provincia di Padova, ambiente costruito secondo le più rigide norme di igiene e sicurezza alimentare e nuovissime attrezzature per la lavorazione del pesce che garantiscono una produzione costante e controllata di piatti pronti di altissima qualità.

Il pesce inizia il suo processo di lavorazione nel reparto del crudo dove viene lavato, pulito, tagliato e spinato dagli operatori con la massima cura ed attenzione; passa successivamente nel reparto cottura, cuore pulsante della produzione, dove ogni ricetta viene eseguita artigianalmente da cuochi professionisti. Il prodotto finito viene portato alla temperatura ideale che ne consente il confezionamento in atmosfera modificata o sottovuoto.Questo processo permette la distribuzione quotidiana di alimenti sempre freschi nei canali GDO e Horeca con una durata che varia dai 15 ai 50 giorni, il tutto senza conservanti aggiunti.
Saordelmar Srl è certificata secondo lo standard IFS.