SAORDELMAR
Il migliore pesce selezionato e preparato da chef professionisti. È ciò che offre Saordelmar, l’azienda di San Giorgio in Bosco specializzata da 10 anni nella ricerca e lavorazione del pesce più sicuro e salutare, cucinato secondo le più tradizionali e innovative ricette. Dal baccalà della tradizione vicentina al sushi, dal guazzetto di mare alla paella di crostacei e verdure, dal gustoso fritto misto alla piatti più light come l’insalata di pesce. Saordelmar distribuisce ogni giorno nei supermercati e nei canali Horeca (ristoranti) tutti i piatti più amati dai consumatori. Senza conservanti aggiunti, per garantire la massima salubrità delle specialità gastronomiche, e con una durata che varia dai 15 ai 50 giorni, assicurando la più alta qualità. Alla guida dell’azienda Mauro Salvato, che insieme alla moglie Giuseppina Perlini e alla figlia Alessandra hanno deciso di investire costantemente nella selezione delle materie prime e prima di tutto nelle professionalità coinvolte in azienda. Il moderno stabilimento produttivo a San Giorgio in Bosco (Padova), è stato realizzato nel 2016 secondo i più rigidi standard di igiene e sicurezza alimentare, con attrezzature all’avanguardia per la lavorazione del pesce.
La materia viene selezionata, lavata, pulita, tagliata e spinata dagli operatori nel reparto del crudo. Il pesce viene poi preparato da cuochi professionisti, specializzati ed aggiornati su tutte le ricette della tradizione veneta, italiana ed internazionale. Una volta pronti, i piatti vengono portati alla temperatura ideale, per procedere al confezionamento in atmosfera modificata o sottovuoto e garantirne così l’ottimale conservazione e consumo.
Saordelmar, certificata secondo gli standard di sicurezza globale e qualità IFS Food (International Featured Standards Food), crede nell’innovazione ed è up to date sulle più evolute tecnologie alimentari.